• Gio. Apr 25th, 2024

Mondragone. Per la vigilia di Natale il nuovo EP di Vincenzo Crimaco

La vigilia di Natale sarà ancora più magica quest’anno per Vincenzo Crimaco. Per il 24 Dicembre infatti è programmata l’uscita del suo nuovo EP “Harmony of colors”.

Vincenzo Crimaco, classe ’93, Pianista Compositore Mondragonese, studi classici presso il Conservatorio Napoli S. Pietro a Majella. Laureato in pianoforte Jazz Conservatorio di Benevento N. Sala. Vincitore di diversi concorsi pianistici europei. Tastierista attivo a livello nazionale con diverse band e diversi artisti. Attualmente è il noto tastierista de “I Bevitori Longevi“, gruppo mondragonese che in 7 anni hanno totalizzato quasi 1000 serate. Vanta la partecipazione in qualità di arrangiatore in molti progetti. 2 album pubblicati in studio (Fall in love – Cartoon piano collection) e diversi singoli. Dopo il successo degli ultimi due singoli pubblicati “Beautiful Day” e “Restless”, che hanno totalizzato quasi 40.000 streams su Spotify in poco più di 2 mesi, il 24 Dicembre uscirà il nuo ep. Per l’etichetta INRI CLASSIC del gruppo Metatron (in collaborazione con Warner Music Italy) e distribuito da Artist First, il nuovo EP “Harmony of Colors“, contiene quattro brani in pianoforte solo, i due singoli sopracitati e altri due brani inediti. La collaborazione con INRI Classic inizia nel 2020, con la partecipazione alla compilation “The Shape of piano to come Vol. 1”, una compilation uscita in digitale e in edizione limitata, con doppio Vinile. Racchiude brani in pianoforte solo di 20 artisti provenienti da varie parti del Mondo ed ha riscosso un discreto successo, con il media partner Radio Monte Carlo.

Così Vincenzo Crimaco ci parla del suo nuovo progetto : “Il nuovo album sarà un cammino attraverso diverse sensazioni, ogni brano racchiude un ricordo, un’emozione, un momento vissuto, ogni brano avrà all’ascolto un colore diverso, da qui il titolo “Harmony of Colors”. Con l’ auspicio di inaugurare il Natale ed il nuovo anno con nuove emozioni, nuove sensazioni che in questi ultimi anni sono venute a mancare!.”

Con l’augurio della nostra redazione al nostro artista mondragonese di un prestigioso successo nazionale!

Link Spotify https://open.spotify.com/artist/28N6QAD7lW1W9hwYsiip0V?si=WbZRbCeDSuWOraF86C0J8Q Pagina ufficiale Facebook https://www.facebook.com/VincenzoCrimacoOfficial/ Instagram vincenzocrimaco_pianist

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!