• Sab. Ott 23rd, 2021

Mondragone – 'Piano spiaggia', la posizione di Pagliaro

DiThomas Scalera

Mar 8, 2016

L’assessore all’Urbanistica Antonio Pagliaro torna con una nota sulla vicenda ‘Piano spiaggia’ e replica a Piazza: “Abbiamo letto le dichiarazioni frutto delle elucubrazioni del Consigliere comunale Giuseppe Piazza nei confronti degli Assessori Bertolino e Zoccola e, sinceramente, sorridiamo! Si, perché riteniamo che, benché dure, siano state espresse esclusivamente nell’interesse di attestare l’esistenza politica in vita, sebbene da Consigliere di minoranza. Pensiamo sinceramente che l’unica risposta volta a stroncare una polemica, che fa solo comodo a lui ed a quanti come lui gridano a tutti i costi contro questa Amministrazione, saranno i fatti. municipiomondragone54_5Stiamo dimostrando ancora più apertura e partecipazione di quanto previsto dal procedimento che, contrariamente a quello che sostiene Piazza, non lo si può attuare come a lui farebbe più piacere, ma solo come previsto dalla normativa urbanistica regionale e Valutazione Ambientale Strategica. Noi, comunque, all’interno delle suddette procedure abbiamo garantito la massima pubblicità rendendo accessibile tutto il Piano Urbanistico della Fascia Costiera sul sito dell’Ente già molto tempo prima che si aprissero i termini per le osservazioni, ovvero il prossimo lunedì 14 marzo 2016″.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru