• Ven. Set 20th, 2024

Mondragone. Picchia la convivente per soldi: arrestato

I carabinieri hanno tratto in arresto un 57enne a Mondragone

MONDRAGONE. Nel corso della notte, a Mondragone, i carabinieri hanno arrestato un 57enne di origine polacca ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, poco prima dell’arrivo dei militari, avrebbe percosso la 37enne compagna convivente che si era rifiutata di consegnargli del denaro. A richiedere l’intervento dei carabinieri è stata la stessa vittima. La donna ha riferito di essere vittima, anche in passato, di comportamenti aggressivi e minatori da parte dell’uomo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!