EventiNews

Mondragone. Pizza festival ed ospiti d’eccezione per questo weekend.

EVENTI IN EVIDENZA

MONDRAGONE – Questa sera si apre il weekend del Pizza Festival promosso dal Comune di Mondragone

e dall’Associazione Pizzaioli Mondragone Mondrapizza.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con le pizzeria locali.

Il Mondragone Pizza festival si terrà nei giorni 30 e 31 Agosto e il primo Settembre. Il lungomare di Mondragone ospiterà i pizzaioli locali e non, per la promozione di una delle più antiche tradizioni culinarie, quella della pizza. Ci sarà un confronto tra tecnici, operatori ed amanti della pizza sulle tecniche, sulla lievitazione e tutto ciò che riguarda l’eccellenza agroalimentare nostrana, grazie alla presenza dei campioni locali della pizza.

L’evento trasformerà il lungomare in una vera e grande pizzeria a cielo aperto, come si evince dalla pagina social dell’evento. Il Festival sarà allestito in piazza Luigi Conte con Area food, area workshop, area kidslab, area musica, area baby.

Ospite della Manifestazione sarà il maestro pizzaiolo Luciano Sorbillo che inaugurerà l’evento e presenterà il libro “Diritto alla Pizza” , con l’autore Angelo Pisani e il Magistrato Nicola Graziani, autore della prefazione.

I partners dell’evento sono: Caseificio Migliore, Rosa Molini, Ambrosio Cirio Passione Verace e Sponsor ufficiali : Andrea Petrone Antica Distilleria Petrone, Lisita.

La manifestazione avrà come ospite d’eccezione questa sera Eddy Napoli e la Luna Rossa Orchestra, mentre James Senese il noto cantante e sassofonista, con Napoli Centrale, sarà l’ospite internazionale atteso per la chiusura dell’evento, domenica sera. Eventi assolutamente da non perdere dedicati alla grande musica partenopea.

Grazie Ischia, alla prossima!

Gepostet von James Senese Napoli Centrale am Montag, 26. August 2019
James Senese live

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Vice Direttore di V-News.it. Giornalista pubblicista. Laureata in Scienze della Comunicazione, indirizzo Comunicazioni di Massa, presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Diplomata Liceo Classico, Diploma KET e ECDL. Tirocinio formativo presso il Comune di Sessa Aurunca, Ufficio Segreteria del Sindaco. Solare, dinamica, determinata, ama la comunicazione attraverso i media ed i social. Esperta nella gestione di pagine social e di comunicazione istituzionale e d'impresa.

    You may also like

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    More in:Eventi