Antica Terra di LavoroArteAssociazioniCulturaEventiNewsNotizie dalla RegionePagina NazionaleSocietàStoria

Mondragone. “Il PRESENTE che PREMIA il PASSATO”, al via la VII^ edizione

index2
MONDRAGONE. L’Associazione No Profit RIVIERA DOMITIA, dopo i grandi successi ottenuti nelle precedenti manifestazioni e, per continuare a dare messaggi concreti e costruttivi, tutti mirati al rilancio e alla creazione di una immagine positiva del nostro territorio, oggi si accinge a programmare, insieme all’Osservatorio territoriale, la VII^ Edizione 2016, per poter assegnare, dopo una attenta e meticolosa selezione, l’ambito Premio Istituzionale Regionale Campano “VENERE SINUESSANA” che si svolgerà a Mondragone l’11 Dicembre 2016.
Un evento Istituzionale che, di anno in anno, è riuscito a raggiungere risultati sempre più sorprendenti, specialmente dopo essere stati ricevuti, per la consegna del TROFEO “VENERE SINUESSANA”, dal Santo Padre Francesco BERGOGLIO, che ha lasciato in noi un segno indelebile e che ci accompagnerà per tutta la vita Associativa.
Dopo le precedenti Edizioni, abbiamo fatto un resoconto dei risultati raggiunti, e riportiamo l’elenco delle variegate personalità insignite, sia con pergamene di MERITO Istituzionale che con la consegna del TROFEO “VENERE SINUESSANA” a personalità già affermate.
Possiamo dire che, all’inizio della nostra missione sul territorio DOMITIO, il motto era: “Il PASSATO che PREMIA il PRESENTE”, oggi, è il “ Il PRESENTE che PREMIA il PASSATO”.
Attraverso le nostre ECCELLENZE, riusciamo a dimostrare qualità, pregi e tanta nobiltà d’animo e umiltà dei nostri conterranei che prima passavano inosservati ora sono l’ORGOGLIO del nostro territorio e della Regione Campania, per cui assegniamo loro il LOGO P.E.I. (Premio ECCELLENZA Istituzionale) Riviera Domitia e il 01 Ottobre 2016, presso la Scuola Alberghiera del MARE di Cellole vi sarà la prima conviviale delle ECCELLENZE sottoriportate

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.