Costume e SocietàEventiMondragoneNews

Mondragone. Pronto il Calendario curvy 2019

Il Calendario “Arrivano le curvy” 2019 rappresenta un simpatico inno alla vita,

all’accettazione del proprio corpo, anche con qualche chilo in più,

purchè serva a sorridere e ad essere felici, attraverso anche le proprie imperfezioni. Un messaggio importante che sottolinea i piaceri della buona tavola, contro ogni tipo di disturbo dell’alimentazione che spesso affliggono gli adolescenti. Ed è proprio questo messaggio che viene comunicato attraverso il nuovo

calendario curvy 2019, che è stato realizzato con grafica e foto dal Daiana Photo Team, della fotografa Daiana Santoro e del video maker Vito Pagliuca, dal progetto di Giovanna Licenziato, che ne è il direttore artistico, con il cast di modelle, composto da Giovanna Licenziato, la Miss Curvy 2018 Hillary Esposito, Lina Cicoli, Miss Curvy Cinema 2018, Maria Grazia Mancini, Miss Curvy Pretty 2018, Ilaria Arpino, ed ora è disponibile al pubblico. Hanno partecipato al calendario gli attori dei “Nati Bassi“, i comici napoletani, Amedeo Palumbo, Stefano Russo, Domenico Rubino, che realizzano sketch e video esilaranti sul Web e sui social, attori molto amati dal pubblico dei social.

Star d’eccezione del Calendario Curvy è Antonio Fiorillo, il noto attore comico napoletano che ha partecipato a Made in Sud e a numerosi film, con Alessandro Siani e il film La mia mamma suona il rock di Massimo Ceccherini, 

che per questo progetto, ha collaborato offrendo tutta la sua simpatia ed ironia alla realizzazione del calendario, con Giovanna Licenziato ed il suo cast.

Domenico Rubino e Giovanna Licenziato

I Nati Bassi
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.