• Mer. Ott 27th, 2021

Mondragone – Questione Cavalcavia, Zoccola si scaglia su Cittadinanza Attiva

DiThomas Scalera

Mar 8, 2016

L’assessore all’Ambiente della Giunta Schiappa, Benedetto Zoccola, con una nota ufficiale torna sulla questione cavalcavia e replica duramente alle accusse mosse dall’associazione “Cittadinanza Attiva”. “Inizialmente, visto il tipo di accusa, pensavamo che non fosse proprio il caso di rispondere. Ci sembrava davvero paradossale e surreale dover spiegare l’importanza di un’opera del genere. Ma la Città deve sapere. Ed è giusto che sappia che ci sono dei cittadini pseudo “attivi”, che giocano a fare i politici dietro Movimenti ed Associazioni che strumentalizzano al fine di ottenere una visibilità che nei fatti gli si ritorcerà contro – dichiara Zoccolabenedetto-zoccola , attaccando tutto e tutti ed erigendosi con arroganza e presunzione a detentori del sapere, senza prima approfondire e considerare gli aspetti di ogni vicenda, esponendosi a brutte figure che potrebbero tranquillamente evitare. A loro diciamo di smetterla di nascondersi e cominciare a comportarsi un po’ più responsabilmente. Facciano pure l’associazionismo. Ma lo facciano seriamente, cercando di contribuire al progresso di una Città che necessita di uno spirito di collaborazione umile e privo di secondi fini. Non certo di un’arroganza puerile con polemiche da bar dello sport che creano soltanto confusione e disinformazione”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru