• Mar. Ott 19th, 2021

Mondragone. Questione soggiorno climatico, l’amministrazione non salvaguarda le fasce più deboli

DiThomas Scalera

Lug 26, 2017

MONDRAGONE. “Con la determina n. 1273 del 21/07/2017 in merito al soggiorno climatico destinato ai cittadini mondragonesi over 65 anni, ci rendiamo conto di come, rispetto agli anni passati, coloro che appartengono alle fasce di reddito più deboli non vengano minimamente salvaguardati. Infatti, […] Continua a leggere: https://www.v-news.it/mondragone-questione-soggiorno-climatico-lamministrazione-non-salvaguarda-le-fasce-piu-deboli/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru