• Gio. Apr 25th, 2024

Mondragone. Resistenza Democratica: “Sostegno alle piccole imprese e ai commercianti locali”

Comunicato di Resistenza Democratica 

MONDRAGONE. Resistenza Democratica ha invitato, attraverso la nota 19535 del 27/03/2020, il Sindaco e l’Amministrazione comunale a prendere in considerazione la proposta di sostenere le piccole attività commerciali del territorio, “la sospensione delle imposte locali per le attività commerciali, quali TARI, TARSU e TOSAP, fino alla data del 31 maggio 2020, e con recupero a mezzo di una successiva dilazione”. Secondo Resistenza Democratica, quindi, questa misura potrebbe rappresentare un piccolo passo verso gli esercenti del nostro territorio. L’emergenza relativa al Covid – 19 e le restrizioni del caso hanno massacrato la piccola economia locale. Negozi, bar, ristoranti, locali ed altri esercizi stanno soffrendo la morsa vile della crisi.  Molti comuni(San Nicola La Strada,Santa Maria C. V., Gricignano di Aversa, Parete) nella nostra provincia, hanno già preso queste misure. Questo è il tempo delle proposte e della collaborazione tra tutte le forze civiche e politiche. Questo non è il tempo delle “improvvisazioni”. Speriamo in una risposta celere ed adeguata alla situazione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!