news archivio

Mondragone – Restyling del centro storico, via libera dalla Giunta Regionale

Ieri pomeriggio, sono giunte presso il Comune di Mondragone delle nuove e positive notizie riguardo i lavori di recupero del centro storico cittadino. E’ all’ordine del giorno della Giunta regionale, infatti, il riconoscimento da parte della Regione Campania, dell’intera copertura finanziaria relativa alla riqualificazione urbana del centro storico – oggetto di non poche strumentalizzazioni politiche – cosi come sostenuto a più riprese dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giovanni Schiappa. E’ una buona notizia per i tanti operai che hanno impiegato le proprie forze all’interno del cantiere, ancor prima che per l’intera comunità. L’ Amministrazione comunale, grazie ad un incontro promosso dal Capogruppo del Partito democratico del Comune di Mondragone Achille Cennami e dall’onorevole pd Camilla Sgambato, con il Vice-Presidente della Regione Campania on. Fulvio Bonavitacola, al quale hanno preso parte il Sindaco Giovanni Schiappa e l’Assessore ai Lavori pubblici Valerio Bertolino, è riuscita a dimostrare la necessaria congruità dell’iter documentale del Comune di Mondragone, che garantirebbe il buon esito del finanziamento ottenuto mediante l’accelerazione della spesa.
schiappa
I fatti hanno dato ragione all’Amministrazione comunale, che non ha sbagliato alcun passaggio in questa vicenda che, nonostante i tentativi di speculazione, consegna alla città un centro storico accogliente e rinnovato, frutto degli interventi già realizzati e quelli ancora da realizzare grazie allo sblocco del cantiere ed il successivo completamento.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.