• Ven. Mar 29th, 2024

Mondragone. Riciclaggio di una vettura rubata: denunciato 29enne

DCIM100GOPROGOPR0228.JPG

Riciclaggio di una vettura rubata a Mondragone

MONDRAGONE. I carabinieri hanno denunciato un 29enne di Mondragone per riciclaggio di una vettura rubata e gestione di rifiuti non autorizzata. Nel cortile della sua abitazione i militari dell’Arma hanno trovato una Fiat Panda, intestata a una società di noleggio, risultata oggetto di furto denunciato ai carabinieri della Stazione di Napoli Chiaia in data 14 ottobre. Al fine di ostacolare l’identificazione della provenienza delittuosa, l’uomo aveva alterato la punzonatura alfanumerica del telaio della vettura.

Nei suoi confronti i militari dell’Arma hanno proceduto anche per reati in materia ambientale. All’interno del cortile della sua abitazione, su area di circa 100 mq,  aveva allestito un’officina meccanica abusiva con attrezzature tipiche e dove vi erano depositati, in modo incontrollato, rifiuti speciali del tipo ferraglia, oli esausti, batterie, barattoli di solventi e vernici, plastica, imballaggi misti e pneumatici.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!