• Dom. Ott 17th, 2021

Mondragone. Rinvenute armi, munizioni ed ordigni esplosivi in un casolare: ecco cosa è stato scoperto

DiThomas Scalera

Mag 15, 2017

MONDRAGONE. Nel corso della notte, i Carabinieri di Mondragone hanno rinvenuto all’interno di un casolare all’interno di un fondo agricolo nei pressi della Strada Statale Domitiana, diverse armi, munizioni ed ordigni esplosivi. Imilitari dell’Arma hanno scoperto e sequestrato 5 ordigni esplosivi del peso di 630 grammi ciascuno; 6 ordigni esplosivi del peso di 1430 grammi ciascuno; 1 pistola mitragliatrice mod. Uzi, completa di serbatoio; 1 fucile a pompa cal. 12 marca Franchi mod. spas, avente matricola parzialmente abrasa; 1 fucile sovrapposto marca Perazzi modello mx8; 1 pistola Beretta cal. 9 parabellum mod. 92 FS con matricola abrasa, completa di serbatoio; 47  proiettili cal. 9×21; 20  proiettili cal. 357 magnum; 36  proiettili cal. 40 S.W.;  24  proiettili cal. 9×19 marca S&B; 108  proiettili cal. 380 auto; 2 proiettili cal. 7,62 Nato; 9 cartucce a palla singola cal.12; 85  cartucce a pallini di vario calibro; 15 proiettili cal. 9×19 marca S&B ; 4 passamontagna di colore nero.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru