Agro AversanoAversaCronacaLitorale DomizioMondragoneNews

Mondragone. Sesso con il figlio minorenne, la madre scopre la migliore amica

Furiosa rissa tra le due donne fuori la scuola

MONDRAGONE. Una storia incredibile quella accaduta a Mondragone. Una madre ha scoperto il figlio minorenne avere un rapporto sessuale consenziente con la migliore amica. E’ scoppiata stamattina dopo la scoperta della madre, la furiosa rissa tra le due donne fuori la scuola di Mondragone. La donna senza richiedere l’intervento dell’autorità giudiziaria è passata direttamente ai fatti scoprendo l’indecorosa tresca amorosa, la madre avrebbe scoperto il tutto grazie ai messaggi mandati sul telefonino del ragazzo dalla donna. Dopo questa scoperta stamattina la mamma ha atteso la donna per risolvere in maniera definitiva la questione, dalle parole si è passati direttamente prima agli sputi poi direttamente alle mani. L’amica ha rischiato un linciaggio evitando conseguenze maggiori. In città non si parla d’altro, il traffico davanti la scuola stamattina è andato completamente in tilt per la rissa che si è svolta sotto gli occhi di tutti in strada.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: