Antica Terra di LavoroCronacaLitorale DomizioNewsPoliticaPolitica localeProvincia

Mondragone – Schiappa: “Sempre riconoscenti alle Forze dell’ordine”

Si è tenuto venerdì 4 novembre il corteo commemorativo e la deposizione della corona d’alloro in Piazza Umberto I ai caduti in guerra della città, in occasione della giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Hanno presenziato il Sindaco Giovanni Schiappa e l’intera Amministrazione comunale, oltre che i rappresentanti dell’ arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato, della Guardia Costiera e della Polizia Municipale, oltre che della Croce Rossa e della Protezione Civile. Presente anche il Tenente Colonnello dell’Esercito Italiano Angelo Barbato, che ha dato lettura del messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

img_20161104_165108

“In questa giornata particolarmente importante per l’intero Paese – spiega il Sindaco SchiappaMondragone ricorda i propri caduti in guerra e, ancora una volta, ringrazia tutte le forze armate per l’impegno che, giorno dopo giorno, assicurano al nostro fianco nella battaglia del rispetto delle regole. L’intensificazione di questi importanti momenti istituzionali celebrativi – continua il Sindaco – rappresentano la crescita costante di una città che dovrà essere, negli anni a venire , sempre più protagonista e punto di riferimento culturale ed istituzionale per il litorale domizio e per l’intera terra di lavoro”.

rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.