• Mer. Apr 24th, 2024

Mondragone, Schiappa: “Subito screening per tutti”

L’appello dell’ex sindaco di Mondragone all’amministrazione Pacifico

Forti tensioni in città dopo l’esplosione del focolaio ai Palazzi Cirio

MONDRAGONE – Giovanni Schiappa, già sindaco del comune litoraneo e consigliere provinciale, dopo aver lanciato un appello già diversi mesi fa per attenzionare la criticità rappresentata dalla comunità bulgara in città riguardo alla diffusione del contagio del coronavirus,

ora con una nota decisa nei contenuti assume una precisa posizione da parte dell’opposizione cittadina in merito a quanto ormai divenuto necessario. “La salute prima di ogni cosa! Non e’ possibile perdere altro tempo, non e’ concepibile consentire ulteriori giri di parole.

L’approssimazione di un primo cittadino e l’inadeguatezza della sua amministrazione, coperti dall’arroganza e dalla spregiudicatezza politica di un consigliere regionale, non sono più tollerabili.
Un imbarazzante e superficiale cordone sanitario che non riesce neanche a controllare tutti gli accessi della ristretta area dei palazzi cirio, come potrebbe garantire la sicurezza anche di chi vive fuori da quella zona?

Al fine di evitare decisioni più drastiche che metterebbero definitivamente in ginocchio un’intera città, prima di rassegnare le ormai doverose dimissioni, abbiano subito il dovere di fare uno screening per tutta la popolazione, non soltanto per la comunità bulgara – aumentata del 60% negli ultimi tre anni –

che dopo non aver rispettato le prescrizioni della quarantena, fino a qualche giorno fa continuava ad affollare strade ed attività commerciali”. Così, in una nota l’attuale consigliere comunale Giovanni Schiappa, leader dell’opposizione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!