• Sab. Ott 16th, 2021

Mondragone – Scomparsa Sagliocco, Schiappa: "Protagonista indiscusso"

DiThomas Scalera

Gen 19, 2016

Tra i tanti attestati di stima per la morte dell’ex Presidente del Consorizio provinciale dei trasporti e Consigliere regionale Giuseppe Sagliocco, giunge anche quello del primo cittadino di Mondragone Giovanni SchiappaSchiappa che attraverso una nota ufficiale ha voluto ricordarne la figura istituzionale. “Da parte mia e dell’Amministrazione che rappresento, il cordoglio più profondo per la scomparsa di Giuseppe Sagliocco, già Presidente del Consorzio provinciale trasporti casertani, Consigliere regionale della Campania e Sindaco di Trentola Ducenta e di Aversa, che amava profondamente la politica a cui tanto ha dato senza mai risparmiarsi, neanche a fronte di un male che lo affliggeva e che mai lo ha condizionato. La Provincia di Caserta perde un protagonista autentico ed indiscusso. Giunga la nostra vicinanza ai familiari e a tutti quanti gli hanno voluto bene”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru