• Ven. Ott 22nd, 2021

L’ Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giovanni Schiappa, ricorda a tutti i cittadini  che intendono svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, che possono presentare domanda di iscrizione nell’ apposito Albo, da presentarsi al Sindaco entro il mese di novembre del corrente anno. Nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere dichiarate le proprie generalità, la professione, arte o mestiere e l’assolvimento degli obblighi scolastici. La domanda può essere scaricata dal sito dal sito istituzionale www.comune.mondragone.ce.it.

comune-di-mondragone

Alla domanda dovrà essere allegata la copia del documento di identità. L’iscrizione all’albo Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti: 1) essere elettore del Comune; 2) non aver superato il 70° anno di età; 3) aver assolto gli obblighi scolastici; 4) non essere dipendenti dei Ministeri dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti; 5) non appartenere alle Forze Armate in servizio né di svolgere, presso le ASL, le funzioni già attribuite ai medici provinciali, agli ufficiali sanitari o ai medici condotti; 6) non essere segretario comunale né dipendente dei Comuni normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali; 7) non siano candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru