• Ven. Apr 19th, 2024

Mondragone/Sessa/Cellole. Successo del Carnival Vintage Party

Un evento molto originale e partecipato, il Carnival Vintage party, tenutosi sabato sera a Mondragone.

Il Carnival Vintage Party, che ha avuto luogo nella bella location del Lido Blu Box, è stato promosso dall’Associazione Siamo Tutti Uno di Cellole , dall’avv. Alberto Verrengia e da Filippo Pellecchia. Il ricavato della festa è stato devoluto a sostegno delle attività dell’Associazione, impegnata nella prevenzione delle malattie oncologiche. L’evento è stato dedicato agli anni Settanta. I partecipanti hanno indossato rigorosamente l’abbigliamento dell’epoca e contestualmente alla serata disco, all’esterno è stata allestita un’esposizione di maggiolini d’epoca partenopei. Il Dj della serata, Ivan Tipaldi, ha ripercorso tutti i grandi successi musicali degli anni 70. La serata è stata immortalata dagli scatti della fotografa Ines di Biasio. Le foto dell’evento saranno pubblicate nei prossimi giorni sulla pagina Facebook di Generazione Aurunca. L’iniziativa solidale ha vantato una significativa partecipazione di pubblico, che ha risposto con grande solidarietà all’evento. Presente anche V-News.it tra le testate giornalistiche. Complimenti agli organizzatori che hanno saputo coniugare in modo originale divertimento e solidarietà.

L’esposizioni di Maggiolini partenopei
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!