Comunicati StampaNews

Mondragone. “Sinuessa, città romana del Falerno”, il 15 marzo la presentazione

Si svolgerà il prossimo 15 marzo presso il St.Justin Irish pub di Mondragone,

la presentazione dell’interessante libro “Sinuessa, città romana del Falerno”.

La presentazione, che avrà inizio il 15 marzo a partire dalle ore 20:30, sarà introdotta da Enzo Salzano seguito dall’intervento dell’autore Luigi Crimaco, Direttore del Museo Civico Biagio Greco di Mondragone. Dopo la presentazione seguirà una cena preparata con ricette originali dell’antica Roma accompagnata dal pregiato vino Falerno. Sinuessa è l’attuale Mondragone, crocevia tra le vie Domiziana e Appia, sotto il Monte Massico e i Monti Aurunci. Per ulteriori informazioni in merito è possibile telefonare ai numeri 0823973332 o 3391991912.

LEGGI ANCHE:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.