• Dom. Ott 17th, 2021

Alla luce del sisma che ha colpito il centro Italia, le cui scosse sono state avvertite anche in città, il Sindaco Giovanni Schiappa, già nella giornata di domenica scorsa, ha disposto la verifica degli edifici scolastici cittadini di ogni ordine e grado, previa apertura ad horas delle scuole richiesta ai relativi dirigenti, con sopralluoghi tecnici da parte degli Uffici comunali accompagnati dalla Polizia Locale. Sebbene il Comune di Mondragone sia classificato come livello 3 del rischio sismico, ovvero con una possibilità rara di terremoti forti, nulla può essere trascurato in tema di sicurezza degli edifici scolastici cittadini. Ulteriori verifiche saranno effettuate nei prossimi giorni.

schiappa

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru