• Mar. Giu 25th, 2024

Mondragone. Sorpreso con eroina e cocaina: arrestato 25enne

Spaccio di droga a Mondragone

MONDRAGONE. Camminava in via Poliziano con una busta piena di dosi di droga il 25enne nigeriano che, nella serata di ieri, è stato arrestato dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone. L’uomo, che a piedi stava dirigendosi verso via Sannazaro, alla vista dei militari si è dato alla fuga. Durante la corsa ha tentato di disfarsi della busta contenente stupefacente lanciandola verso il ciglio della strada. Dopo un breve inseguimento, a piedi, il fuggitivo è stato raggiunto e bloccato.

La busta, di cui l’uomo aveva tentato di disfarsi, è stata recuperata dagli stessi militari dell’Arma. All’interno della stessa vi erano 93 involucri in cellophane termosigillati contenenti eroina per un peso complessivo di 46 grammi93 involucri in cellophane termosigillati contenenti cocaina per un peso complessivo di 30 grammi2 flaconi contenenti liquido accertato essere stupefacente per un peso complessivo di 231 grammi. Lo stupefacente, il cui valore di mercato si aggira sui 3000 euro, è stato sottoposto a sequestro. Sequestrati anche due telefoni cellulari con relative sim. L’uomo è stato trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!