• Gio. Lug 7th, 2022

In arresto un giovane sul lungomare di Mondragone

MONDRAGONE. I carabinieri hanno arrestato sul lungomare nord di Mondragone un 20enne di Castel Volturno, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato fermato dopo aver ceduto droga a un tossicodipendente del luogo. A seguito di perquisizione personale i militari hanno rinvenuto e sequestrato 21 grammi di hashish, suddivisa in 11 stecche e 3 involucri; nonché 8 grammi di marijuana, suddivisa in 7 dosi. Sequestrata anche la somma in contanti di 106,90 euro ritenuta provento dell’attività illecita ed un  coltello a serramanico lungo 20 cm ed avente lama da 9 cm. L’arrestato è stato posto ai domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale