• Sab. Ott 16th, 2021

Mondragone. Tenta di suicidarsi con il gas: 23enne salvata dai carabinieri

DiThomas Scalera

Ago 1, 2015

carabinieri-volante

MONDRAGONE. I carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti presso un’abitazione del posto dove una 23enne, dopo essersi barricata all’interno dell’appartamento in cui vive con i familiari, ha tentato di togliersi la vita aprendo i rubinetti del gas della cucina, saturando completamente i locali. Nell’occasione i militari dell’Arma hanno tentato prima di mediare, cercando di convincere la giovane ad uscire di casa, ma non riuscendovi hanno forzato il portone d’ingresso ed entrati all’interno dell’abitazione hanno bloccato la donna conducendola all’esterno e, nel contempo, hanno messo in sicurezza lo stabile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru