CronacaLitorale DomizioMondragoneNews

Mondragone. Tenta un furto in un’abitazione e aggredisce i Carabinieri: arrestato

Sorpreso a rubare si scaglia contro i militari dell’Arma intervenuti sul posto

L’uomo è stato bloccato questa mattina

MONDRAGONE. Nel corso della mattinata di oggi, i Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno tratto in arresto, per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale, Paul Peprah, 32 anni, del Ghana, irregolare sul territorio nazionale.

L’uomo, bloccato dai militari dell’Arma mentre tentava di asportare suppellettili vari da un’abitazione situata nel centro di Mondragone, allo scopo di sottrarsi all’arresto opponeva resistenza attiva tentando colpire, con un bastone di legno, i Carabinieri che, nella circostanza riuscivano ad immobilizzarlo con non poche difficoltà.

L’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/mondragone-evasione-arrestata-una-donna/

    Arrestata una donna per evasione

  2. https://www.v-news.it/mondragone-bertolino-spirito-di-servizio-assente-e-mancanza-di-dialogo/

    Bertolino: “Spirito di servizio assente e mancanza di dialogo”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.