Antica Terra di LavoroCronacaNews

Mondragone – Tentata estorsione, arrestato un ucraino

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone, durante la decorsa notte, in Viale Europa di quel centro, hanno proceduto all’arresto di Korol Viktor, classe ’93, ucraino, irregolare sul territorio nazionale, responsabile dei reati di lesioni personali aggravate, tentata estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale.carabinieriarresto Il cittadino extracomunitario è stato bloccato dai militari dell’Arma, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, poco dopo che, presso la sua abitazione, aveva aggredito e percosso violentemente la madre ed il fratello (classe ’88) conviventi, allo scopo di farsi consegnare, contro la loro volontà, l’autovettura in uso ai malcapitati, i quali venivano successivamente visitati presso il pronto soccorso della clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno, ove venivano giudicati guaribili in giorni 15 per “contusioni multiple sul corpo”. Korol Viktor, nel corso del controllo da parte degli operanti, opponeva resistenza fisica ai militari nel tentativo di sottrarsi all’identificazione. L’arrestato è stato trattenuto all’interno delle camere di sicurezza della Stazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.