MONRAGONE. La Guardia di Finanza di Mondragone, nella giornata di martedì 21 marzo, ha arrestato A.S., donna italiana trentenne residente ad Arzano, in provincia di Napoli, sorpresa a trasportare sulla propria auto 50 kg di sigarette di contrabbando. La donna è stata controllata nei pressi della zona del “Parco Verde” di Caivano, a bordo di un’autovettura nota ai finanzieri in quanto già impiegata in passato per il trasporto di tabacchi lavorati esteri di contrabbando. Per questo motivo i militari hanno fermato il mezzo ed effettuato un controllo. Sono state rinvenute, nascoste all’interno di 9 buste di plastica nera, 250 stecche di sigarette di contrabbando, di varie marche, destinate alla vendita locale. A.S., pertanto, è stata arrestata mentre le ‘bionde’ e l’autovettura sono state sequestrate. La Guardia di Finanza di Caserta prosegue, con determinazione, l’incessante lotta alla vendita al minuto di sigarette di contrabbando, fenomeno storicamente radicato sul territorio.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.