• Dom. Ott 24th, 2021

Mondragone. Trasportava 50 kg di sigarette di contrabbando: arrestata una donna

DiThomas Scalera

Mar 22, 2017

MONRAGONE. La Guardia di Finanza di Mondragone, nella giornata di martedì 21 marzo, ha arrestato A.S., donna italiana trentenne residente ad Arzano, in provincia di Napoli, sorpresa a trasportare sulla propria auto 50 kg di sigarette di contrabbando. La donna è stata controllata nei pressi della zona del “Parco Verde” di Caivano, a bordo di un’autovettura nota ai finanzieri in quanto già impiegata in passato per il trasporto di tabacchi lavorati esteri di contrabbando. Per questo motivo i militari hanno fermato il mezzo ed effettuato un controllo. Sono state rinvenute, nascoste all’interno di 9 buste di plastica nera, 250 stecche di sigarette di contrabbando, di varie marche, destinate alla vendita locale. A.S., pertanto, è stata arrestata mentre le ‘bionde’ e l’autovettura sono state sequestrate. La Guardia di Finanza di Caserta prosegue, con determinazione, l’incessante lotta alla vendita al minuto di sigarette di contrabbando, fenomeno storicamente radicato sul territorio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru