news archivio

Mondragone. Trovato in possesso di cocaina: arrestato 22enne

Il giovane è stato controllato in un bar

MONDRAGONE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca (CE), in Mondragone (CE), nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto di C. G., cl. 1997, residente a Mondragone.

I militari dell’Arma, dopo aver notato il fare sospetto del giovane, lo hanno sottoposto a controllo in via Venezia, all’interno di un bar del luogo e, a seguito perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di 7 involucri in cellophane termosaldato contenenti cocaina, per un peso di gr. 2,6 circa, occultati negli slip, e della somma in contanti par a euro 189,00, ritenuta provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

C.G. è stato accompagnato agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Santa Maria a Vico. Elezioni europee ed amministrative, il saluto del sindaco Pirozzi ai neo-eletti

Somma Vesuviana. “Una furtiva lacrima” di Manlio Santanelli, mercoledì 29 maggio la presentazione del romanzo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.