• Sab. Apr 20th, 2024

Mondragone. Uscirà a Giugno l’album “Cartoon Piano Collection” di Vincenzo Crimaco. I dettagli


Mondragone – Il giovane talento mondragonese, Vincenzo Crimaco, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Cartoon Piano Collection”.

Vincenzo, pianista e compositore, formato presso il Conservatorio Napoli S. Pietro a Majella, e studioso di jazz, presso il Conservatorio di Benevento Nicola Sala. Vincenzo è anche vincitore di diversi concorsi pianistici europei.
Tastierista attivo a livello nazionale con diverse band e diversi artisti, vanta collaborazione artistiche con grandi nomi della musica italiana, come Gerardina Trovato.
Molto noto al pubblico, soprattutto in Campania e Lazio, per essere parte integrante del gruppo I Bevitori Longevi. I Bevitori Longevi sono una cover band mondragonese, che in soli 4 anni, ha totalizzato più di 500 serate, in tutta Italia.

Vincenzo Crimaco


Crimaco vanta collaborazioni come arrangiatore in molti progetti e un album nella sua carriera, “Fall in love”.
Diversi sono i singoli che ha prodotto (Sleepless night, Around the world, Rencam’s song)
Il 27 Aprile ha lanciato Speechless (colonna sonora del film Aladdin), suonata al pianoforte, il singolo che anticipa l’uscita dell’album
“Cartoon Piano Collection”, prevista il 3 Giugno. L’album
racchiuderà le più belle colonne sonore dei classici Disney, riarrangiate per pianoforte. Sarà distribuito da Believe Music Italia, sotto etichetta discografica Sonos Music Records, produzione Maffucci Music.

Vincenzo Crimaco ha dichiarato in merito all’uscita dell’album “Cartoon Piano Collection”:

Questo lavoro rappresenta per me una scommessa importante, poiché per la prima volta non si tratta di un album di inediti ma di un album di cover che tutto il mondo ascolta e conosce da anni, e attirare pubblico con cose già risapute e già ascoltate milioni di volte è sempre difficile. In più, ha un significato particolare anche perché è stato registrato in un periodo difficile per tutti, sperando che con la musica si riesca a superare questo brutto momento per tutti!“.

I nostri auguri per questo nuovo lavoro, con l’auspicio che possa tornare al più presto ad esibirsi dal vivo per il suo pubblico.

I Bevitori Longevi
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!