• Lun. Ott 25th, 2021

Prima dose ad oltre 500 cittadini

MONDRAGONE. Soddisfazione del vicesindaco di Mondragone Francesco Lavanga per l’iniziativa “Vaccini in tour”, la due giorni durante la quale, nei pomeriggi e nelle serate di ieri ed oggi, oltre 500 cittadini hanno potuto ricevere la prima dose di vaccino senza prenotazione. Il vicesindaco si è complimentato con i volontari della protezione civile comunale, egregiamente coordinati da Aldo Santamaria, e con i volontari della Croce Rossa. La somministrazione dei vaccini si è svolta in modo ordinato in piazza Conte, praticamente sul lungomare a ridosso degli stabilimenti balneari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale