• Sab. Ott 16th, 2021

Mondragone – Ventiquattrenne scompare: era caduto in un dirupo. Il ragazzo è ricoverato a Pineta Grande

DiThomas Scalera

Ago 10, 2016

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), coadiuvati da personale dei Vigili del Fuoco di Caserta, nel corso della notte, in via Appia Antica, località Sinuessa del comune di Mondragone, a seguito delle immediate ricerche diramate dopo la denuncia da parte della madre, circa la scomparsa del figlio ventiquattrenne, del luogo, hanno rintracciato l’uomo, semicosciente, riverso in un dirupo.
Salute: ambulanza a Trento
Sul posto, a breve distanza, è stato altresì rinvenuto il suo ciclomotore. Il malcapitato, allontanatosi dalla propria abitazione nel pomeriggio di ieri, si era inoltrato nella zona incolta cadendo rovinosamente. Lo stesso è stato visitato da personale del servizio 118 e trasportato presso la clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno (CE) dove si trova attualmente ricoverato, non in pericolo di vita.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru