• Dom. Ott 24th, 2021

Mondragone – Via Taglialatela, domani l'inagurazione della scuola

DiThomas Scalera

Gen 12, 2016

Domattina, mercoledi 13 gennaio, alle ore 10.30, si terrà l’inaugurazione del restyling della Scuola dell’infanzia di via Filosofo Taglialatela con il nuovo parco giochi, nel quartiere di Sant’Angelo. “Dopo gli interventi di ristrutturazione fortemente voluti dall’Amministrazione comunale – commenta l’Assessore all’Istruzione Lucia Smirnela nostra Città avrà un ulteriore Scuola bella ed accogliente per i nostri bambini, con ambienti veramente accoglienti ed un parco giochi a norma”.Passo dopo passo – aggiunge l’Assessore alla Manutenzione Antonio Pagliaroandremo a migliorare tutte le strutture scolastiche presenti sul territorio”. Sull’inaugurazione dell’area gioco anche l’Assessore ai Lavori Pubblici Valerio Bertolino: “La Scuola di Via Taglialatela e’ veramente un fiore all’occhiello per la Città e per i nostri bambini”. giovanni-schiappa“L’intera zona merita un’area dedicata ai bambini – conclude il Sindaco Giovanni Schiappae pertanto ci siamo gia’ attivati affinché il parco giochi possa restare aperto e libero all’ingresso dei nostri piccoli e delle loro famiglie anche nei giorni di Sabato e Domenica”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru