Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaMondragonePolitica

Mondragone. Zannini accoglie De Luca con 50 sindaci e 5 consiglieri provinciali

L’incontro si è tenuto nel palazzetto dello sport di Mondragone

MONDRAGONE. Questa mattina il Presidente della commissione ambiente e protezione civile ha accolto, a Mondragone, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca. Si è trattata della prima uscita pubblica e politica, in provincia di Caserta, del governatore dopo le elezioni di settembre scorso, elezioni che hanno sancito la riconferma plebiscitaria di Vincenzo De Luca con la contestuale affermazione di Zannini come primo eletto (con ben 22 mila preferenze) in provincia di Caserta.

Massiccia la presenza di sìndaci (circa una cinquantina) presenti all’incontro. Si è parlato di programmazione di fondi europei, di campagna vaccinale e di investimenti per la crescita dei territori. L’incontro si è tenuto nel palazzetto dello sport di Mondragone finanziato dalla regione Campania, nell’ambito delle Universiadi. 

In precedenza, De Luca e Zannini hanno fatto visita al distretto sanitario di Mondragone dove erano ad attenderli Enzo Alaia, presidente commissione Sanità, Fernando Russo, Direttore Generale asl caserta, Severo Stefanelli, Direttore Sanitario del locale distretto. Al fianco di Zannini il Sindaco di Mondragone Virgilio Pacifico ed i consiglieri provinciali Olga Diana, Pasquale Crisci, Nunzio Sferragatta, Michele Di Martino, Antonio Diana.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.