• Ven. Mar 29th, 2024

Mondragone. Zona Artigianale, Pacifico: “Le nostre aziende non dovranno più investire fuori”

DiThomas Scalera

Mar 15, 2017

MONDRAGONE. “La straordinaria prospettiva che si apre davanti a noi, con la prossima realizzazione della zona artigianale, rappresenta un obiettivo di questa Amministrazione comunale di cui andare fieri, perché creiamo le basi affinché un domani i nostri figli possano restare a Mondragone e non andare via per costrizione”. Sono le parole dell’assessore alle attività produttive Salvatore Pacifico: “Parliamo di un risultato che ci rende particolarmente orgogliosi come amministratori comunali. Insieme all’A.s.i. abbiamo cercato di facilitare il compito dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giovanni Schiappa, che ha appena presentato alla Città una zona che cambierà per sempre l’economia del territorio. Adesso – continua l’Assessore Pacifico – ci appelliamo alle imprese del territorio, affinché cavalchino l’onda di questa grande opportunità di sviluppo, approfittando eventualmente dei vantaggi sulla ricerca di finanziamenti che potranno essere recuperati per la costruzione dei fabbricati. E’ ovvio che, come gia’ sappiamo, ci sono già diverse aziende interessate pronte ad investire sull’area. Finalmente – conclude Salvatore Pacifico – le nostre aziende non dovranno più rivolgersi ad altri Comuni per investire”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!