• Lun. Ott 25th, 2021

Mondragone. Zona artigianale, sabato scorso l'incontro al Museo Civico

DiThomas Scalera

Mar 6, 2017
Sabato scorso, 4 Marzo, alle ore 18, nella Sala Conferenze “Mario Pacifico” del Museo Civico Archeologico “Biagio Greco”, è stato consegnato ed illustrato alla Città il nuovo Piano per gli Insediamenti Produttivi (PIP), ovvero la nuova zona artigianale di Mondragone. “Ci troviamo a vivere un momento fondamentale per lo sviluppo della nostra Città, finalmente dotata di uno strumento indispensabile per la crescita del territorio –  spiega il Primo cittadino Giovanni Schiappa  – a cui auspichiamo corrisponda un incremento occupazionale per quanti intendono vivere nella nostra terra. Per rimanere a Mondragone, infatti, c’è bisogno di risorse occupazionali che dovranno aumentare con la realizzazione della zona artigianale, cosi come per un altro strumento urbanistico non appena deliberato, il cosiddetto Piano Spiaggia. La perfetta gestione di questi due strumenti – conclude il sindaco – è una delle sfide del prossimo quinquennio di governo amministrativo”. Gli artigiani, i commercianti, gli imprenditori  ed i cittadini tutti  sono invitati a partecipare.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru