• Mar. Ott 26th, 2021

Mondragone/Napoli. Ruba l'auto a un commerciante: arrestato

DiThomas Scalera

Ago 19, 2016

polizia_secondigliano
MONDRAGONE/NAPOLI. Ha rubato una autovettura a Mondragone, sul litorale domizio, ma è stato intercettato dalla polizia a Napoli nei pressi del Centro Direzionale. All’alt imposto dagli agenti non si è fermato, fuggendo a tutta velocità per alcune strade cittadine (via Gianturco, via Taddeo da Sessa, via Vesuvio, piazza Vesuvio) e poi dopo aver tamponato alcune vetture in sosta, fatta una spericolata retromarcia danneggiando anche la macchina della polizia, ha tentato di allontanarsi a piedi ma è stato raggiunto e arrestato. Protagonista un 22enne pregiudicato napoletano che questa mattina verrà giudicato per direttissima. Con il 22enne c’era anche un complice che è riuscito ad allontanarsi ma che è ricercato dagli agenti. Il 22enne deve rispondere delle accuse di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione. E’ stato denunciato, in stato di libertà, per il furto. L’autovettura è stata riconsegnata al proprietario, un commerciante cinese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru