• Mer. Ott 27th, 2021

Montalto di Castro. Ritrovato in provincia di Viterbo l'autoarticolato rubato nell'alto Casertano

DiThomas Scalera

Mar 16, 2016

autoarticolato_a_Sassuolob
MONTALTO DI CASTRO. Ritrovato a Montalto di Castro in provincia di Viterbo l’autoarticolato che, qualche giorno fa, era stato portato via da un cantiere edile dell’Alto Casertano. La banda di ladri che se ne erano impadroniti, dopo averlo condotto in tenimento della località montaltiana denominata Pietramessa, lo avevano utilizzato per un’altra impresa predatoria, che, per loro sfortuna, non si è conclusa come speravano. A disturbare il loro progetto criminale la prontezza e la professionalità dei Carabinieri della Compagnia Tuscania, che, notatili al “lavoro” mentre cercavano di caricare sul pesante automezzo una pala meccanica che avevano arraffato in una cava di basalto della zona, si sono subito fiondati su di loro, recuperando entrambe le macchine. Purtroppo, però, i manigoldi protagonisti dell’atto delinquenziale, favorito anche dal buio della notte, sono riusciti a dileguarsi, a piedi, scappando nelle campagne circostanti. Ovviamente, sia la pala meccanica che il bilico trafugato in Terra di Lavoro, sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Intanto, i militari della Tuscania sono al lavoro onde identificare e denunciare gli autori del fatto di cronaca stesso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru