• Gio. Mar 28th, 2024

Monte di Procida. “Difendi il coraggio dell’amore” di Francesca Scotto, venerdì 1 febbraio la presentazione del romanzo

MONTE DI PROCIDA (NA). Venerdì 1 febbraio, dalle ore 17:30 presso la splendida location del Misterò di Monte di Procida,

sarà presentato il nuovo romanzo “Difendi il coraggio dell’amore” di Francesca Scotto di Carlo, edito dalla casa editrice GM Press.

La protagonista non può vivere senza l’amore. Una parola che ha messo dove non dovrebbe stare e che ha smesso di sottovalutare. Ha conosciuto l’amore assoluto ed è quello per un figlio mai nato, per un fratello, per una madre e un padre, quello per cui daresti la vita.

Ogni pagina, ogni rigo, ogni singola parola rappresentano una preghiera per questa anima che non riesce a trovare pace senza l’amore. “La sua assenza faceva più rumore di una presenza”. Un sentimento che attorciglia l’emozione, la incatena ma non per farla morire, bensì per tenerla stretta e ancorata a sé.

All’evento saranno presenti Giuseppe Branca (editore GM Press) e la giovane autrice, con i saluti di Luigi Guardascione (titolare Misterò).

Durante la presentazione, gli ospiti saranno accolti dallo staff con un aperitivo di benvenuto.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!