Comunicati Stampa

Monte di Procida. “Difendi il coraggio dell’amore”, giovedì 9 maggio la presentazione del romanzo

MONTE DI PROCIDA (NA). Giovedì 9 maggio, alle ore 17:30 presso la Sala consiliare “Ludovico Quandel” del Comune di Monte di Procida,

sarà presentato il primo romanzo “Difendi il coraggio dell’amore” di Francesca Scotto di Carlo.
L’evento sarà moderato dalla giornalista Teresa Meo. Saranno presenti Giuseppe Branca (editore GM Press), la giovane autrice e la professoressa Francesca Scamardella. 
Sarà presente all’evento, al quale la cittadinanza è invitata, il sindaco di Monte di Procida Peppe Pugliese. 
L’evento è in collaborazione con il Misterò Beach Club Restaurant. Si ringrazia Luigi Guardascione (titolare del Misterò).

Leggi anche:

Vairano. Installata la panchina rossa. Un messaggio alla Nazione. “Mai più”

Circello. I Carabinieri ritrovano e salvano due persone perse nel bosco

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: