• Gio. Mar 28th, 2024

Montecalvo Irpino, allestiscono il funerale poi la scoperta incredibile: "Sono Vivo"

Nella piccola cittadini si grida al miracolo

MONTECALVO IRPINO. Ancora oggi nella comunità di Montecalvo Irpino si grida al miracolo. Era tutto pronto il 31 gennaio per il funerale del 74 enne Mario Lo Conte, ma l’uomo si è svegliato urlando: “Sono Vivo”. Lo stesso poi ha raccontato la sua storia alle agenzie di stampa locali, una vicenda che molti non riescono ancora a dimenticare. L’ uomo narra in maniera lucida tutto il suo avvenimento: “Ho visto con i miei occhi la croce di Cristo dinanzi ai miei occhi, poi non ricordo più nulla. Oggi sono vivo ricoverato in un letto d’ospedale qui a San Giovanni Rotondo, l’affetto meraviglioso del personale medico ed infermieristico non manca: Credo con il cuore che Gesù Cristo mi ha fatto questo stupendo miracolo. Sono cattolico, sono una persona buona ed accetto tutte le mie sofferenze. Dio è grande, stupendo e misericordioso ci vuole sempre bene. Peccato che molti uomini, si lasciano ingannare e rubare la fede cattolica dal demonio.”Il 74 enne ha avuto un malore dopo il ricovero ad Ariano Irpino le sue condizioni sono peggiorate. Ora il risveglio ed il nuovo ricovero a San Giovanni Rotondo, in città si grida al miracolo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!