• Gio. Ott 28th, 2021

Montecalvo Irpino. Furto aggravato: arrestata 44enne

DiThomas Scalera

Mag 13, 2016

unnamed4
MONTECALVO IRPINO. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Montecalvo Irpino hanno arrestato una 44enne del luogo responsabile di furto aggravato.
L’arresto è scattato in esecuzione di un’ordinanza del Tribunale di Benevento, emessa a seguito di condanna per fatti occorsi qualche anno fa, le cui indagini hanno acclarato le responsabilità della donna.
La stessa dopo le formalità di rito è stata associata presso la Casa Circondariale di Benevento ove salderà il suo debito con la giustizia.
L’attività portata a termine è frutto del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino svolgono nel quotidiano impegno a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru