• Sab. Apr 20th, 2024

Montesarchio/Arpaia. Ladri inseguiti e bloccati dai carabinieri

Ladri inseguiti e bloccati dai carabinieri di Montesarchio ad Arpaia

MONTESARCHIO/ARPAIA (BN). La scorsa notte, verso l’una, i carabinieri di Montesarchio notavano transitare, in via Benevento, una Fiat 500X di colore scuro munita di lampeggiante con tre persone a bordo. I militari, insospettiti, intimavano l’alt al veicolo, il quale, accelerava e si dava alla fuga sulla SS 7 Appia in direzione Arpaia. Ne nasceva inseguimento con il conducente della Fiat 500. Nel frattempo sopraggiungevano in zona altri equipaggi e si riusciva a bloccare i fuggitivi nel comune di Arpaia. Dagli accertamenti emergeva che gli occupanti, tutti censurati, risultavano essere due uomini, un 41enne residente nella provincia di Avellino e un 21enne originario della provincia di Napoli e una donna di 44 anni residente nella provincia di Avellino. L’autovettura risultava essere stata rubata ad Acerra (NA) nel mese di aprile e la targa era stata alterata nella sequenza alfa-numerica per eludere i controlli. Inoltre, all’interno venivano rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso e due radio-trasmittenti perfettamente funzionanti. 

A carico dei tre scattava la denuncia per i reati di ricettazione, possesso di segni distintivi contraffatti, possesso di arnesi atti allo scasso, contraffazione della targa e resistenza a P.U..

I tre venivano altresì sanzionati per violazioni alla normativa “covid-19” e a loro carico si provvedeva ad inoltrare proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!