• Mer. Feb 1st, 2023

Controlli dei Carabinieri di Montesarchio sulla SS7 Appia

MONTESARCHIO (BN). Vasta operazione di perlustrazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, finalizzata principalmente al controllo del rispetto delle norme in materia di circolazione stradale.

Tale attività, svolta sulla SS7 Appia, che ha visto l’impiego di numerosi uomini e mezzi del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, ha portato al controllo di 86 persone e 51 veicoli.

Sono state elevate complessivamente 8 contravvenzioni al Codice della Strada per l’importo complessivo di 1.785 euro.

Nel dettaglio:

  • 5 contravvenzioni per sorpasso su striscia continua in prossimità di una curva con sanzione accessorie del ritiro della patente di guida;
  • 1 contravvenzione per  velocità non commisurata;
  • 1 contravvenzione per aver oltrepassato le strisce longitudinali continue;
  • 1 contravvenzione per mancanza della copertura assicurativa con sequestro del veicolo.

I servizi di controllo alla circolazione stradale proseguiranno nei prossimi giorni e interesseranno anche le altre arterie stradali.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale