• Mer. Gen 19th, 2022

Controlli dei carabinieri a Montesarchio e Comuni limitrofi

MONTESARCHIO (BN). Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nei giorni scorsi dai carabinieri di Montesarchio. Il servizio si è svolto con l’impiego di numerosi equipaggi per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, quella repressiva, interessando in modo particolare le adiacenze dei locali frequentati da giovani nelle zone della movida ed in prossimità degli ingressi delle scuole superiori ed era finalizzato principalmente al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività ha portato alla segnalazione di 23 persone quali assuntori di stupefacenti, individuate nei Comuni di Montesarchio, Ceppaloni, Airola, Sant’Agata de’ Goti ed al sequestro complessivo di 31 grammi, tra cocaina, eroina, hashish e marijuana.

Inoltre i militari, nei Comuni di Sant’Agata de’ Goti, Arpaia, Ceppaloni e Forchia rintracciavano 6 soggetti, pregiudicati per reati contro il patrimonio, i quali provenienti da altre aree della regione e senza motivo apparente, si aggiravano nei pressi di esercizi pubblici, di supermercati, di aree industriali o in quelle rurali. Venivano pertanto proposti per il foglio di via obbligatorio ed alcuni segnalati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi