• Gio. Apr 25th, 2024

Montesarchio. Controllo straordinario del territorio a tutela della movida

Controlli dei carabinieri a tutela della movida a Montesarchio

MONTESARCHIO (BN). I carabinieri di Montesarchio in questo fine settimana hanno effettuato un servizio straordinario del controllo del territorio a tutela della movida estiva che nel centro caudino si sviluppa per la massiccia presenza di giovani che provengono anche dalle limitrofe province.

Il servizio si è svolto con l’impiego di numerosi equipaggi con lo scopo di svolgere mirata attività preventiva in particolar modo da pericoli derivanti dalla circolazione stradale nonché di reprimere i reati con particolare riferimento al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, sono stati denunciati, un 28enne che non ottemperava all’alt intimato dai militari e che risultava essere alla guida di un’auto sprovvista di copertura assicurativa e già sequestrato amministrativamente nel mese di maggio scorso; un 32enne che era alla guida di un auto senza copertura assicurativa e senza aver mai conseguito la patente di guida ed un 38enne trovato in possesso di munizioni per arma da sparo. Gli autoveicoli e le munizioni venivano sottoposte a sequestro penale.

Nell’ambito del contrasto alle sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti 7 grammi di hashish e marjuana e 2 grammi di cocaina, con la conseguente segnalazione all’Autorità Amministrativa di 9 ragazzi quali assuntori di stupefacenti, individuati nei Comuni di Bonea, Montesarchio, Airola, Ceppaloni, Campoli del Monte Taburno. La droga veniva sottoposta a sequestro amministrativo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!