Breaking NewscampaniaCronaca

Montesarchio. Furto aggravato: arrestato 42enne

I carabinieri arrestano un pregiudicato di Montesarchio

MONTESARCHIO (BN). La scorsa notte i carabinieri hanno sorpreso e arrestato un 42enne di Montesarchio, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato.

I militari, verso l’una circa, hanno notato l’uomo che, a bordo di un veicolo, trasportava un fungo riscaldante a gas. Immediatamente fermato, è stato accompagnato in caserma. Le indagini dei carabinieri hanno accertato che, presso un negozio, era stato compiuto un furto di una stufa da esterno a gas, nonché il danneggiamento di un infisso con vetro antisfondamento, posto a protezione di un televisore presente all’esterno del locale.

A carico dell’arrestato è stata elevata anche una sanzione amministrativa per guida senza patente e il sequestro dell’auto poiché sprovvista di copertura assicurativa. Inoltre si provvedeva a sanzionarlo in quanto circolava senza giustificato motivo nelle ore notturne in violazione alla normativa covid-19 dell’attuale DPCM. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.