campaniaCronacaNews

Montesarchio. Ladro ruba un’auto: inseguito e arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno tratto in arrestato un uomo che aveva rubato un’autovettura

MONTESARCHIO (BN). A Montesarchio, poco dopo la mezzanotte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia del centro in provincia di Benevento hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato B.L., un 33enne di Roccabascerana, della vicina provincia di Avellino, già noto ai militari per i suoi trascorsi penali, grazie alla tempestiva chiamata della vittima.

Infatti, a seguito della denuncia al 112 di un cittadino di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, del furto della propria autovettura, una Fiat Panda, avvenuto lungo la strada Statale Appia, in territorio di Roccabascerana, la Centrale Operativa allertava tutte le pattuglie gravitanti in zona, seguendo le indicazioni del denunciante che aveva visto il proprio veicolo prendere la direzione verso Montesarchio. Il personale di un’autoradio del citato Nucleo Radiomobile è riuscito ad intercettare l’auto asportata poco prima e si è messa all’inseguimento riuscendo, dopo qualche chilometro lungo la stessa statale, a bloccare il veicolo e, dopo una fuga a piedi, anche il conducente, approfittando anche del fatto che l’autista dell’auto fuggitiva, a causa della velocità, aveva perso il controllo andando a sbattere contro un muro che costeggiava la carreggiata.

I militari, pertanto, dopo gli opportuni accertamenti hanno identificato e arrestato l’autore e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, lo hanno accompagnato presso la sua abitazione a Roccabascerana in regime di detenzione domiciliare, mentre l’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.