• Mar. Lug 5th, 2022

Aggressione nei pressi di una nota discoteca di Montesarchio

MONTESARCHIO (BN). A pochi giorni dall’emissione della misura cautelare, “dell’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria” disposta dal GIP del Tribunale di Benevento su richiesta della locale Procura nei confronti di un ventenne gravemente indiziato di “lesioni personali gravissime aggravate da futili motivi” e denunciato dai carabinieri di Benevento per aver lo scorso 22 settembre colpito con un pugno un giovane coetaneo in pieno centro storico, il contrasto alla cosiddetta movida violenta segna un’altra risposta da parte dell’Arma.

Infatti, i carabinieri di Montesarchio a seguito di una tempestiva attività investigativa, supportata dall’analisi delle immagini estrapolate dalle telecamere di sorveglianza e dall’approfondimento di dichiarazioni testimoniali raccolte hanno identificato e denunciato per “lesioni personali gravi aggravate da futili motivi”  due componenti del gruppo che la notte di “halloween”  hanno selvaggiamente aggredito un ragazzo nei pressi di una nota discoteca di Montesarchio. L’episodio contrassegnato dalla violenza con la quale il branco si è accanito nei confronti di un giovane è stato caratterizzato dal coraggio di una giovane ragazza, l’unica tra i tanti giovani presenti ad intervenire per far desistere gli aggressori nella loro selvaggia azione i quali impedivano alla vittima di utilizzare il proprio cellulare per chiedere  soccorso.   

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale