Breaking NewscampaniaCronaca

Montesarchio. Sequestro a una società di trasporti

Sequestro a una società di trasporti di Montesarchio

MONTESARCHIO (BN). La Guardia di Finanza ha sequestrato 15 semirimorchi a una società di Montesarchio operante nel settore dei trasporti. L’impresa montesarchiese, grazie a contratti di noleggio a lungo termine, stipulati con una società di Bolzano e successivamente risolti a seguito delle inadempienze alle obbligazioni contrattuali per la somma di 109.323 euro, si è appropriata dei beni, inizialmente concessi in leasing, con un notevole nocumento economico ai danni della società locatrice.

L’indagine, che è stata coordinata dalla Procura di Benevento, ha accertato che la società locataria, nonostante le varie azioni legali intraprese dalla società di noleggio tendenti ad ottenere la restituzione dei semirimorchi, ha continuato ad utilizzare gli automezzi per l’esercizio della propria attività. L’amministratore della società è accusato di appropriazione indebita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi