• Gio. Mar 28th, 2024

Montesarchio. Spaccio di droga: arrestato pusher

Deteneva più di 180 grammi di cocaina

Si tratta di un uomo di Airola

MONTESARCHIO (BN). Oggi a Montesarchio, in provincia di Benevento, i Carabinieri hanno arrestato C.V. 57enne di Airola, già noto ai militari per i suoi trascorsi penali.

Intorno a mezzogiorno nel corso di un posto di controllo i Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare tanto che nel cassetto portaoggetti rinvenivano un piccolo recipiente di plastica che conteneva 13 dosi di stupefacente, già confezionate e predisposte per essere cedute, per un peso complessivo di 9 grammi di sostanza, verosimilmente cocaina. Nel corso della stessa attività, nella successiva perquisizione all’interno dell’abitazione del 57enne, i militari hanno rinvenuto, nascosti in un armadio:

  • due involucri termo-sigillati per un peso complessivo di 175 grammi;
  • 4 bilancini elettronici di precisione;
  • 1 apparecchio elettronico per il confezionamento e sigillare termicamente le dosi;
  • buste e rotoli di cellophane destinate al confezionamento dello stupefacente;
  • la somma di 1.400 euro in banconote di vario taglio, ritenuto provento dell’attività di spaccio

Tutta la droga che sarebbe stata spacciata in questo fine settimana ed il suddetto materiale sono stati sequestrati, mentre il 57enne è stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, pertanto, dopo le consuete formalità, è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento.

Il materiale sequestrato
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!