• Dom. Ott 24th, 2021

Montesarchio. Truffa due anziani coniugi: arrestato 21enne napoletano. Ecco i fatti

DiThomas Scalera

Feb 8, 2017

MONTESARCHIO. Vincenzo Spera, 21 anni, di Napoli, è stato arrestato nella serata di ieri dai Carabinieri di Caserta, con l’aiuto dei militari dell’Arma di Montesarchio, in provincia di Benevento. Il 21enne è stato bloccato appena dopo aver truffato due anziani coniugi di 76 e 79 anni residenti nella cittadina sannita. Ecco i fatti. Il giovane truffatore, spacciandosi telefonicamente per il nipote delle vittime, ha convinto i due anziani a consegnare 1.250 euro in contanti ad un corriere che avrebbe loro consegnato un pacco per lui. Presentatosi presso l’abitazione delle vittime, il ragazzo ha consegnato il plico preannunciato ricevendo in cambio i soldi richiesti. Mentre si allontanava è stato però bloccato ed arrestato. Il denaro è stato restituito alla coppia di anziani. All’interno del plico ricevuto c’erano 6 paia di calzini ed un bagno schiuma.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru